L’AZIENDA

Da 35 anni Index Due si  occupa di promuovere la vendita di prodotti e macchine tecnologicamente all’avanguardia nel mercato dei circuiti stampati.

Inizialmente operante nel settore dei macchinari Index Due ha ampliato la sua proposta affiancando il supporto e la commercializzazione di prodotti e processi per la fabbricazione dei circuiti stampati, espandendo così l’area di azione non solo al mercato italiano ma anche a quello europeo.

La missione di Index Due è quella di essere al fianco dei propri clienti in modo trasparente ed eticamente corretto, analizzando le necessità di ogni singola azienda e proponendo quindi soluzioni condivise.

Il costante contatto dei tecnici di Index Due con la clientela fa sì che la collaborazione  non riguardi solo il rapporto tecnico/commerciale ma  si estenda verso orizzonti diversi come la scelta di un prodotto, la gestione di diverse problematiche, la visione delle tecnologie e dei mercati nel futuro.

I nuovi marchi  acquisiti recentemente rendono ora il portafoglio dei prodotti di Index Due fra i più completi esistenti non solo per l’industria del circuito stampato ma anche per la foto tranciatura chimica, le finiture galvaniche in genere e gli inchiostri digitali .

I successi finora ottenuti e la fiducia dimostrataci dai nostri clienti sono il motore che ci spinge a migliorare a intraprendere sempre nuove strade per garantire a chi ci sceglie di essere sempre all’avanguardia.