SOLDER MASK

DESCRIZIONE PRODOTTO

Solder mask: verde serie PK 9000

Fin dagli inizi degli anni 90 la Sirpi, in collaborazione e su licenza di un partner giapponese,  ha sviluppato una sofisticata  tecnologia  e creato un dipartimento specifico per fornire il mercato dell’elettronica e della produzione dei circuiti stampati.

Il solder resist fotografico PK9000 S015, e’ un nuovo prodotto ecocompatibile che può essere lavorato in serigrafia, velatura o spray coating, sia verticale che orizzontale. Esso e’ adatto ad espositori tradizionali a lampade UV e può essere fornito in tutte le finiture (lucido, semi-lucido, opaco).  Il solder resist PK 9000 S015 è adatto a tutti i tipi di processi susseguenti quali HAL, Ni-Au, Ag, Sn sia chimico che elettrolitico.

Colori diversi dallo standard possono essere discussi se i quantitativi giustificano una ricerca ed una produzione in questo senso.

  • Pigmenti dedicati

    Sirpi è in grado di seguire le richieste dei propri clienti fornendo una vasta gamma di pigmentazioni creando il colore su richiesta. E’ in grado di fornire solder mask con diverso aspetto dal mattato al lucido.

  • Soder per ogni applicazione

    Sirpi è in grado di fornire inchiostri e soldermask con diverse viscosità e per diverse applicazioni: dalla serigrafia alla classica velatura e anche alle applicazioni spray.

SIRPI la giusta scelta per inchiostri e solder mask