DRY FILM

DRY FILM PHOTO – RESIST 

Laminar Serie E7600:

E’ il prodotto di punta per le applicazioni galvaniche ed il plating in genere. E’ fornito in spessori da 38 o 50 micron e può anche essere utilizzato per la fabbricazione degli strati interni a patto che si utilizzino soluzioni di incisioni acide.

Laminar Serie E9200

E’ un dry film universale, che si presta alle piu’ svariate applicazioni sia acide che alcaline. E’ uno dei prodotti più utilizzati nel settore della foto tranciatura chimica su vari metalli. Gli spessori forniti sono il 38 il 50 ed il 75 micron

Laminar Serie E8000

E’ un dry film universale,  espressamente studiato per applicazioni in ambienti fortemente alcalini e adatto a resistere in bagni di placcatura Ni-Au. Gli spessori forniti sono il 38 il 50 micron

Laminar Serie  E9000

Fornito solo nello spessore di 30 micron, il resit Laminar E9012 e’ destinato all’utilizzo come etching resist per la fabbricazione degli strati interni dei circuiti stampati  o per foto tranciatura chimica. Il Lamnar E9012 può essere processato solo in ambienti acidi.

Laminar Serie UD900

Il Laminar serie UD900 e’ un film destinato all’esposizione con plotter laser a 365 Nm di lunghezza d’onda.

Esso si presta sia a processi di placcatura che di incisione acida. E’ fornito in spessori di 30, 40, 50 e 62,5 micron.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem.

  • CONFORMASK

    Fornito in spessori di 38 o 56 micron, il Conformask e’ un film permanente che può sostituire I tradizionali inchiostri fotografici  (solder mask). La caratteristica peculiare del Conformask sta nell’alta conformabilita’ del prodotto. Per avere un buon risultato, e’ consigliata l’applicazione del Conformask in laminatori a caldo sottovuoto.

  • DYNAMASK

    Dynamask è simile al Conformak ma adatto a superfici dove le differenze di spessore da coprire sono meno importanti, Il Dynamask ha un buon grado di flessibilità ed e’ fornito in spessori di 75 o 100 micon. Per avere un buon risultato, e’ consigliata l’applicazione del Dynamask in laminatori a caldo sottovuoto.

Chemical Milling and Electroforming

The main application of our products and equipments are in the PCB industry (Rigid PCB, FPCB, HDI), Semiconductor industry, IC substrate industry and Touch Panel industry.
Recently, we’re aggressively developing and offering customers toll coating service.

http://www.eternal-group.com/