Sirpi

UNA SCELTA ACCURATA E SELEZIONATA DI MATERIE PRIME

Indexdue S.r.l. distribuisce e rappresenta Sirpi nel settore dei circuiti stampati ed in alcune applicazioni industriali degli inchiostri digitali.

Sirpi e’ una società italiana che produce vernici ed inchiostri ad alta tecnologia da 50 anni. Questa lunghissima esperienza ha permesso di sviluppare prodotti per  le più svariate applicazioni e per molti tipi di processi come la serigrafia, lo spray coating la velatura, l’ink jet etc.

Inizialmente focalizzata nel settore dei circuiti stampati, Sirpi ha successivamente allargato i campi applicativi dei propri inchiostri a differenti settori quali la stampa su vetro, la tampografia e le arti grafiche in generale concentrandosi in particolar modo su applicazioni industriali

Nell’anno 2003 è stata inaugurata la divisione inchiostri per stampa digitale.
Visto il continuo sviluppo di questa tecnologia di stampa e la continua richiesta da parte del mercato di inchiostri  compatibili, sono stati prodotti inchiostri digitali a base solvente, eco solvente e ad essiccazione UV tradizionale e UV LED.

Una scelta accurata e selezionata di materie prime rende gli inchiostri serigrafici e tampografici Sirpi conformi alle direttive:
RoHS / REACH / SVHC / EN71 / IPA-PAHs / PAE

INCHIOSTRI AD ALTA TECNOLOGIA